Il Gruppo Vergallo fornisce attrezzature alle piccole medie e grandi imprese, nasce nel 1959 fondata da Francesco Vergallo. Nel corso degli anni l'attività cresce e arrivano i primi riconoscimenti, Francesco Vergallo viene insignito del titolo di Cavaliere del Lavoro con medaglia d'Oro e successivamente riceve il premio qualità e cortesia. Negli anni 80' con un aumento esponenziale della crescita muta la regione sociale trasformando l'attività in società di capitali.

View the embedded image gallery online at:
https://www.vergallo.it/it/azienda#sigProId21182e1457

Modello Organizzativo
Sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria immagine, nonché a vantaggio dei soci e dei nostri collaboratori, si è reso necessario adottare un codice etico nel quale sono contenuti i principi del nostro operare nei confronti dei nostri partner / fornitori / clienti, nel pieno rispetto della Legge e della correttezza commerciale.

Il nostro Obbiettivo
Tutt'oggi l'obbiettivo che il nostro gruppo si pone è quella di rendere migliore il lavoro degli altri, proponendo ed offrendo soluzioni avanzate, con un constante sguardo alla tecnologia, offrendo un'ampia gamma di prodotti per la lavorazioni in tutti i settori. Cercando e selezionando accuratamente i nostri fornitori. Soddisfano la richiesta con rapidità ed efficienza.

Mission
Innovare per crescere. Secondo Charles Darwin, in natura “non sono le specie più forti a sopravvivere, ma quelle più reattive ai cambiamenti”: analogamente, nel nostro sistema economico la competitività di un’impresa dipende dalla sua capacità di precorrere i tempi. Con le idee. Nel mercato moderno solo le migliori aziende avranno spazio in futuro; dovranno essere realtà con obiettivi di sviluppo, crescita, investimento e sopratutto dovranno avere PARTNERS di valore con una storica affidabilità e una grande esperienza nel settore in cui operano. La nostra missione è quindi quella di essere non fornitore ma partner delle aziende fornendo non solo ottimi prodotti ma soprattutto servizi costruiti intorno ad esigenze specifiche. Come raggiungere tale missione? Attraverso personale motivato, creativo, competente, che vuole dimostrare il proprio valore e con una struttura flessibile, veloce nel capire e risolvere le più diverse esigenze e problematiche. Sono la professionalità e la competenza del personale a rendere eccezionale il servizio clienti di un'azienda.

Licenza storica Francesco Vergallo
Licenza storica Francesco Vergallo